DE | FR | IT
header

2019: L'ANNO DEI CLASSICI DISNEY

Quest'anno tre dei più amati classici Disney - Dumbo, Aladdin e Il Re Leone - tornano nei cinema come remake in live action. E non finisce mica qui! Ben due principesse festeggiano un importante anniversario: Ariel la Sirenetta compie trent'anni, mentre La Bella Addormentata addirittura sessanta. E chi penserebbe che sono ormai 85 anni tondi che Paperino ci fa sganasciare dalle risate?

Di generazione in generazione, Disney continua ad affascinare il pubblico con le sue storie e a incantare con la sua magia. Le radici di questo incanto affondano negli originali e classici Disney. Non dispiacerà a nessuno allora scoprire come e dove ebbe inizio quel mondo che ha messo le ali alla nostra fantasia...

studios

CLASSICI DISNEY: DOVE TUTTO EBBE INIZIO

Partecipa subito al grande concorso e vinci un viaggio per quattro persone laddove tutto ebbe inizio: a Burbank, nella contea di Los Angeles!

Visita in esclusiva quello che un tempo fu l'ufficio di Walt Disney e i suoi archivi con gli innumerevoli cimeli presso i Walt Disney Animation Studios (di norma non accessibili al pubblico), fai shopping con il buono di complessivi $400 nello store a tema con i suoi innumerevoli articoli esclusivi e in vendita solo lì e ricevi una borsa di omaggi per coronare il tutto. Il premio comprende un volo diretto da Zurigo o da Ginevra per Los Angeles e cinque pernottamenti in hotel a 4 stelle in posizione centrale, colazione inclusa.

Compila il modulo sottostante e con un po' di fortuna potresti vincere questa esperienza impagabile!

DUMBO – AL CINEMA DAL 28 MARZO

Disney e il regista visionario Tim Burton presentano Dumbo, la nuova grandiosa avventura in chiave live-action basata sull’amatissimo classico in cui le differenze vengono celebrate, la famiglia è preziosa e i sogni prendono il volo. Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un circo, assume l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo riscuote un incredibile successo attirando l’attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.

Partecipa ora alla grande competizione e vinci il viaggio negli Stati Uniti.